DeutschEnglishItalian

tempo libero

tempo libero

sciistico...

sciistico dei sölden, rettenbach e tiefenbach sono solo pochi minuti con l'auto o skibus da raggiungere. 36 impianti di risalita e piste fornire un ottimale sci e snowboard piacere.

bicicletta...

längenfeld speciale geograpie rende il luogo ideale per ciclisti l'ideale obiettivo. 40 km tratto piatto può essere facilmente scoprire in bicicletta.

lo sci di fondo...

dal principiante al professionista, ciascuno dei circa 85 km skating e classica loipen längenfeld circa il lo sci di fondo in tutti i categoria esercizio e la sua forma perfetto.

migrare...

a innumerevoli itinerario possibile l'intera ötztal, passo dopo passo, scoprire.

arrampicata...

längenfeld appartiene alla centro di arrampicata nel ötztal. il giardino di arrampicata e sentiero di arrampicata molti sono i principianti e per il bene disponibile.

avventura ...

area47 è la scoperta per coloro che vogliono sperimentare la vera avventura in vacanza attiva? in acqua per il rafting, canyoning o rafting trascorrere in aria quando si sale in grotta o su giardino di salita masso e sul terreno nel andare cross 66 000qm parco grande avventura.

ötztal card ...

ötztal carta con l'intera esperienza offerta attivamente la 67 km di lunghezza e apre valle tutti offerta speciale di ötztal.